Liga, Athletic Bilbao-Barcellona: quote, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Venerdì 16 agosto riparte la Liga edizione 2019/2020 con l’anticipo Athletic Bilbao-Barcellona, una partita subito ostica per i blaugrana campioni in carica, che alle ore 21:00 saranno di scena al San Mamès.

Athletic Bilbao-Barcellona: come arrivano alla gara

L’Athletic Bilbao arriva alla prima partita di campionato dopo aver disputato un discreto precampionato che l’ha visto pareggiare con la Roma e il West Ham e come ultima gara vincere contro il Mirandes. Non ci sono stati stravolgimenti nella rosa nonostante qualche pedina importante sia partita e contro il Barcellona proverà a dare il massimo per non consentire ai blaugrana di andare subito in testa alla classifica.

Il Barcellona ancora una volta parte con i favori del pronostico per la vittoria finale della Liga e nonostante abbia una rosa già fortissima impreziosita dall’arrivo di Griezmann, punta ancora al ritorno di Neymar per sbaragliare del tutto la concorrenza. Il calendario non è stato benevolo in questa prima giornata, ma la squadra di Valverde ha tutte le carte in regola per fare bottino pieno.

Athletic Bilbao-Barcellona: quote e pronostico

E’ prevedibile che questa sia una partita maschia come tutte quelle che l’Athletic gioca tra le mura amiche, quindi il Barcellona dovrà sudare per avere la meglio sull’avversario. Secondo noi una buona scelta può essere il segno Parziale/Finale – X/2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Athletic Bilbao-Barcellona: Le probabili formazioni

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Berchiche; Lopez, D. Garcia; Muniain, R. Garcia, Cordoba; Williams.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Griezmann, Suarez, Dembèlè.

Athletic Bilbao-Barcellona: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN venerdì 16 agosto alle ore 21. Su CalcioNewsWeb potrete seguire il LIVE del match con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.