Amichevole – Triestina vs Juventus: probabili formazioni e dove vederla in tv e straming

La Juventus di Maurizio Sarri è impegnata sabato 17 agosto alle 20.30 nel match contro la Triestina, squadra che milita attualmente in Serie C. Non un cammino entusiasmante quello dei bianconeri in questo precampionato, dato che non hanno vinto nessuno scontro nei 90 minuti di partita. Tutto questo perchè sicuramente per comprendere gli schemi del tecnico non sarà per nulla facile, anche per questo motivo alcune volte la squadra è sembrata macchinosa e appannata.

Triestina vs Juventus: probabile formazione

Triestina (4-4-2): Offredi; Scrugli, Malomo, Lambrughi, Formiconi; Procaccio, Steffè, Giorico, Mensah; Granoche, Costantino.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Bernandeschi.

Triestina vs Juventus: dove vederla in tv e straming

La trasmissione della partita in diretta tv è affidata a Sky, basterà quindi sintonizzarvi sui canali Sky Sport Serie A oppure Sky Sport per vedere in diretta la partita. Per vederla in streaming ci si potrà affidare invece a Sky GO. Inoltre i canali social delle due società sicuramente terranno aggiornati i propri tifosi circa l’andamento del match. Infine qui su CalcioNewsWeb.it potrete seguire la diretta LIVE del match.