Coppa Italia – Crotone-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Crotone-Sampdoria si sfidano domenica 18 agosto alle ore 21:00 all’Ezio Scida di Crotone per il terzo turno della Coppa Italia.

Crotone-Sampdoria: il cammino delle squadre

Il Crotone ha superato il turno precedente battendo in una gare ricca di reti sempre in casa l’Arezzo per 4-3. Dopo una girandola di emozioni è stato Golemic con la sua doppietta a regalare il passaggio del turno. Si prevede uno stadio pieno in ogni ordine di posto per la sfida ai blucerchiati.

La Sampdoria dopo un buon precampionato si appresta a fare il suo esordio ufficiale sotto la nuova guida Di Francesco, il quale ha chiesto alla società altri tasselli per completare la rosa a sua disposizione in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo l’addio di Praet il neo tecnico aspetta un trequartista che possa esaltare le punte.

Crotone-Sampdoria: Le probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Bellodi; Rutten, Zanellato, Barberis, Benali, Molina; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa.

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

Crotone-Sampdoria: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla Rai e in streaming su CalcioNewsWeb a partire dalle ore 21:00.