Coppa Italia – Hellas Verona vs Cremonese: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Hellas Verona vs Cremonese è una delle partite del terzo turno eliminatorio della Coppa Italia 2019/20. Si gioca domenica 18 agosto alle 20.30 allo Stadio Bentegodi di Verona. La partita sarà diretta dall’arbitro sig. Manganiello. Le due squadre si contendono l’accesso al quarto turno eliminatorio che si gioca nel prossimo dicembre e che precede l’ingresso nella competizione, negli ottavi di finale a Gennaio, delle top 8 dell’ultima Serie A.

Hellas Verona vs Cremonese: il cammino e il prossimo turno

Per l’Hella Verona il terzo turno eliminatorio rappresenta l’esordio nella competizione nazionale, in virtù del piazzamento ottenuto nell’ultima stagione in Serie B, culminata con la promozione ai playoff. La Cremonese invece ha già affrontato e superato il secondo turno preliminare, battendo per 4-0 la Virtus Francavilla. La vincente di questa sfida troverà agli ottavi la vincente di Empoli-Pescara.

Hellas Verona vs Cremonese: le probabili formazioni

Hellas Verona: Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Empereur; Faraoni, Marrone, Veloso, Zaccagni, Vitale, Pazzini, Di Carmine. Allenatore: I. Juric.
Cremonese: Agazzi; Migliore, Claiton, Caracciolo, Mogoș; Ravanelli, Soddimo, Castagnetti, Arini, Deli, Palombi. Allenatore: M. Rastelli

Hellas Verona vs Cremonese: il pronostico e le quote

Hellas Verona favorita nel pronostico, ma attenzione alla Cremonese che ha dimostrato un ottimo stato di forma e la capacità di interpretare al meglio gli schemi di Rastelli sia in precampionato che nel turno precedente. Il pronostico è comunque confermato dalle quote dei bookmakers che esercitano servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS. Il segno 1 è quotato a 1.70, il pareggio segno X a 3.40, il 2 invece a 4.75.

Hellas Verona vs Cremonese: dove vederla in tv e streaming

I diritti della Coppa Italia sono detenuti dalla RAI che al momento ha previsto altre partite in programmazione diretta. Nel caso in cui sarà disponibile una diretta streaming, la troverete sul nostro sito. Potrete comunque seguire sulle nostre pagine il LIVE MATCH della partita con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale