Europa League, Torino-Wolverhampton: quote, pronostico e probabili formazioni (22/08/2019)

Torino-Wolverhampton è la sfida d’andata dei play-off di Europa League, che si disputerà giovedì 22 agosto alle ore 21:00. Sarà l’ultimo ostacolo per i granata per poter accedere alla fase a gironi della competizione.

Torino-Wolverhampton: il cammino delle squadre

Il Torino ha fin qui disputato due turni preliminari superando senza problemi prima il Debrecen e poi il Soligorsk. I granata di Mazzarri non sono stati fortunatissimi nel sorteggio del tabellone dei play-off, ma hanno tutte le carte in regola per superare anche l’ostacolo inglese.

Il Wolverhampton nei due turni preliminari disputati ha eliminato rispettivamente Crusaders e Pyunik vincendo sempre e realizzando 14 reti subendone 1 sola, in più ha iniziato il campionato già da due settimane accumulando due pareggi e quindi ha sicuramente una forma fisica migliore in questo periodo rispetto al Torino. La squadra rivelazione della scorsa Premier League punta forte alla qualificazione.

Torino-Wolverhampton: quote e pronostico

Il Torino dovrà fare la gara e provare a vincere per guadagnarsi un vantaggio in vista della gara di ritorno in Inghilterra e vista la buona intesa finalmente trovata dalla coppia Belotti-Zaza potrebbe tranquillamente accadere, ma occhio alle ripartenze dei veloci inglesi. Secondo noi una buona scelta può essere il segno 1 + Gol.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Torino-Wolverhampton: Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Lukic, Meite, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Moutinho, Neves, Jonny; Jimenez, Cutrone.