FantaNewsWeb, ecco le top formazioni della 1^ giornata

La prima giornata di Serie A si è conclusa ieri con la vittoria dell’Inter ai danni del Lecce per 4-0. E’ stata una giornata solitamente inusuale per gli standard del nostro campionato, infatti sono stati parecchi i gol che segnati dalle squadre. Ma veniamo a noi ora e al nostro FantaNewsWeb, andiamo a vedere quali sono le tre top formazioni di giornata che logicamente occuperanno anche le prime 3 posizioni della classifica. SPOILER: tutte e tre i fantallenatori hanno schierato Immobile titolare.

Real 40043 – Punti 91

Real 40043 (4-2-3-1): Handanovic, Ghoulam, Criscito, De Vrij (sost. Stryger Larsen), D’Ambrosio; Sensi, Pulgar; Under, Soriano, Suso; Immobile.

E’ la formazione che ha totalizzato il punteggio più alto di giornata (91 punti). Formazione che in primis presenta solo una leggera insufficienza (5.5 di Soriano) e soprattutto che si porta a casa una caterva di bonus: ben 6 gol (Criscito, Sensi, Pulgar, Under e doppietta di Immobile) e 1 assist di Pulgar. Tanti sono i bonus, ma è altrettanto vero che non sono presenti malus in formazione.

longobarda FC – Punti 87.5

Longobarda (4-2-3-1): Sirigu; Kolarov, Acerbi, Criscito, Izzo; Nainggolan, Poli; Under, Gomez, Chiesa; Immobile.

E’ la seconda formazione col punteggio più alto di giornata (87.5 punti). Il fantacalcista si porta a casa ben 5 gol (Kolarov, Criscito, Under e doppietta di Immoblie) e 1 assist di Gomez. I malus sono relativamente pochi: le due ammonizioni di Acerbi e Sirigur e il gol subito da quest’ultimo. Anche tale formazione presenta solo leggere insufficienze (5.5) ma, a differenza della prima, in questo caso sono ben tre giocatori a prenderle: Sirigu, Nainggolan e Poli.

Sgummati – Punti 87.5

Sgummati (4-4-2): Sirigu; Kolarov, Criscito, Izzo, Rrahmani; Hateboer, Verre, Nainggolan, Chiesa; Immobile, Dzeko.

In questa giornata c’è un secondo posto in ex aequo, infatti anche Sgummati totalizza ben 87.5 punti. Difesa e attacco molto simili, bonus parlando, rispetto alla Longobarda, infatti anche questo fantallenatore si porta a casa i bonus di Kolarov, Criscito, la doppietta di Immobile e in aggiunta il bellissimo gol di Dzeko. Mentre si porta a casa il solo assist di Hateboer. Due sono solo le lievi insufficienze (5.5) e sono di Sirigu e Nainggolan.

Vi ricordo che le iscrizioni al nostro fantacalcio sono sempre aperte e se ancora non lo aveste fatto è possibile farlo CLICCANDO QUI.