FantaNewsWeb – Mercato aperto: adesso puoi creare la tua rosa. Ecco tutte le regole!

Il FantaNewsWeb è ufficialmente iniziato. A partire da questo momento si possono infatti inserire le rose per la prossima stagione. Vi ricordiamo che la modalità scelta è il mantra per cui bisognerà fare molta attenzione a come sarà composta la vostra squadra.

Ogni fantallenatore avrà a disposizione 300 milioni per comporre la propria rosa e l’unico vincolo da tenere in considerazione sarà quello di avere un minimo di 23 giocatori ed un massimo di 28 giocatori in squadra. Non viene fatta nessuna asta per creare la rosa per cui si parla di mercato libero ed i calciatori vengono acquistati con il prezzo attuale imposto da Fantacalcio.it.

Per poter comporre la tua rosa dovrai accedere alla tua area riservata su Fantacalcio.it e scegliere i calciatori che faranno parte della tua squadra. Il mercato sarà aperto fino alla fine della sessione di calciomercato La prima giornata verrà già calcolata quindi il consiglio è quello di comporre al più presto la tua squadra per schierare la formazione già durante la prima giornata di Serie A.

Non sei ancora iscritto al FantaNewsWeb? Nessun problema, le iscrizioni resteranno aperte fino al completamento dei posti disponibili. Clicca qui per iscriverti! 

Elenco premi FantaNewsWeb