Europa League, Rangers-Legia: quote, pronostico e probabili formazioni

Rangers-Legia giovedì 29 agosto si sfideranno per il ritorno dei play-off dell’Europa League per decretare chi delle due passerà alla fase a gironi. Una qualificazione ancora molto in bilico dopo il pareggio a reti bianche dell’andata.

Rangers-Legia: come arrivano alla gara

I Rangers allenati da Steven Gerrard fin qui hanno avuto un cammino molto agevole e con la spinta del tifo di Ibrox possono tranquillamente conquistare la qualificazione alla fase a gironi proprio come lo scorso anno. Sarà una partita dove sicuramente la squadra metterà in campo tantissimo vigore.

Il Legia arriva a questa sfida con alcune defezioni ma con la voglia di stupire accedendo ai gironi anche se fin qui il cammino esterno in Europa non è stato esaltante. Ai polacchi basterà pareggiare con gol per passare il turno.

Rangers-Legia: quote e pronostico

I Rangers faranno valere la loro forza sul terreno amico e non dovrebbero lasciare scampo agli avversari.  Secondo noi una buona scelta può essere il segno Over 2.5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Rangers-Legia: Le probabili formazioni

Rangers (4-4-2) – McGregor; Tavernier, Goldson, Katic, Flanagan; Aribo, Kamara, Jack, Arfield; Morelos, Jones.

Legia (4-2-3-1)- Majecki; Vesovic, Remy, Jedrzejczyk, Rocha; Martins, Gvilia; Novikovas, Carlitos Lopez, Nagt; Kulenovic.