CALCIOMERCATO MILAN – Correa si complica, le alternative sono Everton o Depay

L’oggetto del desiderio del Milan, Angel Correa, rischia di saltare definitivamente a causa del poco tempo e di un riavvicinamento tra i rossoneri e l’Atletico Madrid che ne detiene il cartellino che non arriva.

Ecco perchè secondo quanto riportato da calciomercato.com il Milan deve per forza guardarsi intorno per non lasciare sguarnito il ruolo della punta di supporto.

Le alternative sono due e sono entrambe piuttosto complicate: la prima pista porta a Éverton, talentuoso centrocampista offensivo del Gremio che solo per il cartellino chiede 40 milioni di Euro senza poi contare le percentuali che vanno divise tra il precedente club (il Fortaleza), il fondo, e procuratore: è una trattativa decisamente complessa, apparentemente sarebbe più semplice arrivare a Memphis Depay del Lione di proprietà del presidente Aulas, che generalmente spara prezzi particolarmente alti per i propri giocatori. Un contatto tra gli agenti e rossoneri c’è già stato ma senza approfondimenti, adesso il tempo stringe ulteriormente e i rossoneri devono prendere in considerazione tutte le ipotesi possibili.