FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati della 2^ giornata

Seconda giornata ricca di scontri affascinanti. Tra i tanti sicuramente spiccano: Juventus-Napoli e il derby di Roma. Ma non solo saranno molte le sfide tra le squadre con un potenziale molto simile. Speriamo di rivedere tanti gol come la scorsa giornata in modo che tutti i nostri attaccanti ci possano portare un buon numero di bonus. Ma ora andiamo a vedere i consigli sugli attaccanti.

Gli attaccanti consigliati della 2^ giornata

  • Ciro Immobile: partito subito alla grande con una doppietta contro la Sampdoria. Nei derby è solito fare sempre bene e se considerate anche i vari problemi difensivi che la Roma ha dimostrato di possedere capirete che non potrete proprio farne a meno.
  • Andrea Belotti: sicuramente uno dei giocatori più in forma del Torino e lo ha dimostrato sia nel precampionato (anche nelle partite di qualificazione all’Europa League) sia nella prima giornata. Sfruttate il momento di grazia.
  • Edin Dzeko: insieme ad Under uno degli uomini più in forma della Roma. La scorsa giornata ha terminato con un gol una grande azione in cui si è portato a spasso un paio di difensori. E’ in un eccezionale momento di forma, è opportuno sfruttarlo.
  • Andrea Pinamonti: col gol della scorsa giornata ha dimostrato davvero di saperci stare in area. In questa giornata debutterà davanti ai suoi nuovi tifosi e sicuramente terrà a fare una bella figura.
  • Gervinho: uno dei più devastanti del nostro campionato nella fase di contropiede e questa giornata può punire la difesa dell’Udinese. Nella prima giornata non ha brillato e vorrà sicuramente riscattarsi.