FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati della 2^ giornata

Siamo giunti già alla seconda giornata, ed è già tempo di schierare la formazione dato l’anticipo di venerdì sera delle 20.45 tra Bologna e Spal. Dopo avervi fornito i consigli sui portieri e sui diensori, andiamo ora a vedere i centrocampisti consigliati.

I centrocampisti consigliati della 2^ giornata

  • La coppia Luis Alberto-Milinkovic Savic: apparsi già in grande forma nella prima di campionato, quindi è giusto continuare a puntare su di loro. Lo spagnolo si è già portato a casa due assist, mentre il serbo, nonostante il lieve acciacco a causa dell’infortunio subito nel precampionato, ha mostrato doti eccelse da tuttocampista. Schierateli entrambi malgrado l’impegno contro la Roma.
  • Stefano Sensi: ha già dimostrato nella prima giornata di poterci stare nell’Inter e di fare bene. Cerca sempre l’inserimento in area, ne è prova il gol contro il Lecce costruito tutto autonomamente. Il momento di forma è evidente, puntateci.
  • Federico Chiesa: già contro il Napoli ha dimostrato che anche quest’anno sarà dura per le difese arginare le sue scorribande sulla fascia, gli è mancato solo il gol, cosa che potrebbe trovare in questa giornata.
  • Alejandro Gomez: quando il “tridente” dell’Atalanta è al completo può far paura a tutte le squadre di A. Nonostante il difficile impegno contro il Torino, Gomez può sfruttare la sua rapidità per imbeccare le due punte oppure sfruttare le sue abilità per andare direttamente a rete.
  • Cengiz Under: è apparso come uno degli uomini più informa della squadra di Fonseca. Il derby è una partita tosta, ma può comunque dimostrare ugualmente tutto il suo valore. Schieratelo dato il momento di grazia