Serie B, Frosinone-Ascoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Domenica 1 settembre alle ore 21 si scenderà in campo al Benito Stirpe, per il match della seconda giornata del campionato di Serie B, che vedrà opporsi Frosinone e Ascoli. I ciociari hanno rimediato un sonoro 3 a 0, nella partita di avvio, fuori casa contro il Pordenon; di certo non un avvio brillante per una squadra che essendo retrocessa lo scorso anno, si candida di diritto ad essere una delle pretendenti alla promozione. Gli ospiti dell’Ascoli invece, sono partiti benissimo in campionato, vincendo in casa contro il Trapani. Si preannuncia una partita divertente, tra due squadre dalle difese non certo granitiche.

Frosinone vs Ascoli: probabili formazioni

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Krajnc, Ariaudo, Brighenti; Paganini (Zampano), Haas, Maiello (Gori), Eguelfi; Ciano; Trotta (Dionisi), Citro.
ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, Pucino; Gerbo, Petrucci, Cavion; Chajia; Da Cruz, Scamacca.

Frosinone vs Ascoli: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e potrà essere vista su PC, smartphone e anche console. Ricordiamo che per accedere al servizio, l’emittente mette a disposizione un mese di prova gratuito libero da qualsiasi vincolo contrattuale.