Serie B, Pescara-Pordenone: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Domenica 1 settembre alle ore 18 andrà scena Pescara vs Pordenone, nell’ambito della seconda giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa del Pescara, che lo scorso anno si sono arresi soltanto ai play-off, non sono partiti bene in campionato, perdendo la prima partita fuori casa contro la Salernitana. Gli avversari sono i friulani del Pordenone, neopromossi nella serie cadetta e vittoriosi a suon di gol, nel 3 a 0 di esordio contro il Frosinone. Una partita tra due squadre dalle ambizioni diverse, ma che ci aspettiamo combattiva e giocata apertamente, considerando il momento delle due formazioni.

Pescara vs Pordenone: probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Del Grosso, Balzano, Bettella, Romagnoli; Busellato, Ventola, Ndiaye; Galano, Cisco, Tumminello.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega; Chiaretti; Candellone, Strizzolo.

Pescara vs Pordenone: dove vederla in tv e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e potrà essere vista su PC, smartphone e anche console. Ricordiamo che per accedere al servizio, l’emittente mette a disposizione un mese di prova gratuito libero da qualsiasi vincolo contrattuale.