FANTACALCIO – I portieri consigliati della 2^ giornata

Seconda giornata davvero affascinante, spiccano tanti match importanti come Juventus-Napoli e il derby di Roma ed in più ci sono anche tanti scontri tra squadre che, più o meno, potrebbero ricoprire la stessa posizione in classifica. Dunque scegliere un portiere per questa giornata non sarà di certo facile, ma noi di CalcioNewsWeb vogliamo consigliarvene alcuni motivando la scelta.

I portieri consigliati della 2^ giornata

  • Gianluigi Donnarumma: vero che il Milan ha subito già la prima sconfitta del campionato, ma comunque il portierone italiano è apparso uno dei migliori del match. In più in casa è molto più affidabile che fuori casa. Questo però non vorrà dire che certamente non subirà gol, dato che il Brescia ha dimostrato di essere una squadra molto propositiva, ma sicuramente farà il suo per portare a casa un buon voto, utile soprattutto in ottica modificatore.
  • Pierluigi Gollini: l’Atalanta in casa ha dimostrato sempre di essere un avversario ostico per tutti e per il Torino lo sarà ancor di più dato l’impegno nella partita di ritorno dei preliminari di Europa League con il Wolverhampton. In più la scorsa giornata, nonostante i due gol subito, ha portato a casa un buon 6.5
  • Samir Handanovic: nonostante l’Inter giochi fuori casa, il portierone sloveno ha dimostrato parecchie volte di essere una sicurezza tra i pali, in più il Cagliari ha dimostrato di essere ancora un po’ impallato mentre l’Inter tutt’altro.
  • Łukasz Skorupski: più che come consiglio prendetelo come una scommessa, il Bologna con l’arrivo di Mihajlovic ha sempre subito pochi gol in casa, però ammettiamo che la Spal non è sicuramente l’avversario migliore dato che ha subito già una sconfitta alla prima di campionato.