ULTIM’ORA DIRETTA LIVE – Calciomercato: ecco i colpi dell’ultimo giorno. Inter, Juventus, Milan, Fiorentina e tutte le squadre di Serie A [IN AGGIORNAMENTO]

Si conclude oggi alle ore 22 la sessione estiva di calciomercato che ha visto tutte le squadre di Serie A e dei campionati minori impegnate in tantissime operazioni che hanno permesso a tutto il panorama calcistico nazionale di elevarsi ancora di più. L’arrivo in Italia di De Ligt che è un nuovo difensore della Juventus ma anche quello di Lukaku all’Inter e di Lozano al Napoli dovrebbero essere i tre colpi più importanti della sessione.

Ma non possiamo di certo dimenticare tre grandi ritorni: a partire da Buffon alla Juventus per arrivare a Nainggolan al CagliariBalotelli al Brescia. Questo mercato ha dato veramente tante novità a tutte le squadre. Anche diversi colpi di scena. L’ultimo, proprio ieri, ha visto la rescissione da parte di Skrtel con l’Atalanta a causa di un infortunio. I nerazzurri sono dovuti tornare velocemente alla ricerca di un difensore ed in extremis hanno trovato Kjaer.

Calciomercato LIVE – Ecco i colpi dell’ultimo giorno

Ultimo giorno di mercato che vedrà veramente tanti botti. Qui di seguito troverete sempre tutto in aggiornamento con le ultime notizie di calciomercato da tutte le squadre di Serie A. Su Calcionewsweb.it troverete inoltre anche gli ultimi aggiornamenti di Serie B e di Serie C.

Di sicuro la notizia del giorno è l’ufficialità di Icardi al Paris Saint Germain ma ci sono ancora veramente tante altre trattative in corso e non è sicuramente ancora finita la speranza di poter vedere grandi campioni passare da una squadra all’altra.
[vc_row][vc_column][td_block_12 category_id=”1″ sort=”modified_date” limit=”30″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]