Serie D, Giugliano-Troina: 2-0. Un magnifico gol di Caso Naturale spiana la strada ai tigrotti [VIDEO]

Giugliano-Troina: 2-0, con questo risultato ieri la compagine gialloblù ha conquistato il primo successo nel Girone I della Serie D.

Un Giugliano sceso in campo con un approccio totalmente diverso rispetto alla trasferta di Castrovillari e che da subito ha mostrato la voglia e la determinazione di ottenere i tre punti.

Il tecnico dei campani ha apportato alcune modifiche all’undici iniziale schierando tra i pali Mola che lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della promozione con le sue parate ed in più si è affidato a 4 Under vista l’indisponibilità di alcuni calciatori come Tarascio e Ribeiro.

In attacco De Vena e Caso Naturale sono sembrati finalmente in palla grazie anche al miglior supporto dei centrocampisti.

I padroni di casa hanno dominato sempre la gara anche se il Troina è riuscito a mantenere il risultato in parità per i primi 45 minuti.

Nella ripresa il forcing giuglianese è aumentato ancor di più, ma per sbloccare la gara c’è voluto il colpo di genio di un fuoriclasse come Vincenzo “Cecchetto” Caso Naturale, che al 56′ ha realizzato un gol fenomenale, il suo primo in Serie D.

Sbloccato il risultato, il Giugliano ha trovato anche maggior serenità e al 65′ ha trovato anche il raddoppio con il bomber De Vena, bravo a finalizzare una veloce ripartenza.

Nel finale espulso mister Agovino per proteste, ma l’importantissima vittoria è ciò che conta e adesso la squadra gialloblù è già proiettata alla prossima trasferta siciliana di Marsala.

Questo lo splendido gol di Caso Naturale: