Serie A, Atalanta – Lecce: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Il cammino europeo dell’Atalanta si sta rivelando diametralmente opposto al rendimento in campionato, e la gara in programma domenica 6 ottobre alle ore 15.00 contro il Lecce darà possibilità agli orobici di portare avanti l’inizio più che positivo.

Come stanno Atalanta e Lecce

La squadra allenata da Gasperini ha avuto un’ottimo inizio di campionato, ed è attualmente 3° in classifica con 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta: curiosamente tutte le vittorie dei bergamaschi sono arrivate in trasferta, mentre in casa hanno finora raccolto 1 solo punto dei 13 totali.
Il Lecce ha questo dato in comune, ha conquistato tutti i punti che possiede in trasferta, mentre in casa ha sempre perso.

Atalanta – Lecce, probabili formazioni

Probabile turnover per Gasperini dopo le fatiche europee, ma potrebbe giocare il Papu Gomez, mentre Liverani dovrebbe riproporre Mancosu dall’inizio insieme a Babacar, con Lapadula e Farias che dovrebbero stare in panchina, almeno all’inizio.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. 
Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Babacar.

Atalanta – Lecce, il pronostico e le quote

Visto il trend delle due squadre, la gara non dovrebbe essere particolarmente bloccata, quindi consigliamo di puntare sul segno Goal.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Atalanta – Lecce, dove vederla in Tv e in diretta streaming

La partita verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. E’ possibile usufruirne tramite abbonamento anche mensile senza vincoli, su Smart Tv, tablet e smartphone tramite applicazione ufficiale. Sarà tuttavia possibile assistere anche al match tramite gli abbonati Sky con il canale DAZN1 presente su decoder Sky Q, My Sky HD o Sky HD per gli abbonati a questa piattaforma.
Per i vecchi abbonati a Sky la visione del canale DAZN sarà gratuita, previa precedente attivazione.