Stasera in tv torna lo show che tutti aspettano: ecco la programmazione

Una dura settimana di lavoro è terminata, magari l’autunno si fa sentire con la prima vera ondata di maltempo e avete solo voglia di godervi il relax della vostra casa guardando la televisione? Siete capitati nel posto giusto, perchè la rubrica Stasera in TV è stata ideata proprio per esaudire i vostri desideri e sapere in anteprima cosa sarà trasmesso stasera in prima serata dai maggiori canali visibili in chiaro.

Si parte con Rai 1 che affida a Piero Angela il racconto di “Ulisse, il piacere della scoperta”. Un programma per gli amanti dei documentari che vi porterà a conoscere la storia attraverso particolari fino ad oggi sconosciuti. Prima di immergervi in questo programma, vi ricordiamo che ci sarà a precederlo il consueto appuntamento con “I soliti ignoti”, trasmissione di intrattenimento pre-serale condotto da Amadeus.

Su Rai 2 ci sarà spazio per una serata all’insegna delle serie americane poliziesche di “NCIS” ed “F.B.I” per concludere la serata con la serie drammatica “Good Doctor”.

Rai 3 offre ai telespettatori “Le ragazze”, un programma televisivo italiano di genere documentario in onda su dal 2016, condotto dal 2018 da Gloria Guida, dove vengono raccontate tante storie di ragazze che hanno contribuito all’evoluzione dell’Italia nei vari decenni.

Su Canale 5 ritorna anche quest’anno l’appuntamento con lo show “Tu si que vales”, dove concorrenti sconosciuti al grande pubblico si metteranno in gioco per dimostrare le proprie qualità con la speranza di convincere i giudici ad avanzare nel programma fino alla finale. Tanta qualità e risate per una serata spensierata.

Italia 1 propone un film di avventura molto simpatico “Cicogne in missione” di produzione americana datato 2016 e in seconda serata spazio ad un film cult della storia cinematografica “Lo squalo 4 – la vendetta”, film però non adatto alla visione di tutti.

Infine Rete 4 presenta un tuffo nel passato con il film “Il compagno Don Camillo”, storica commedia italiana del 1965 con protagonisti: Gino Cervi, Graziella Granata, Fernandel e Gianni Garko.

Un sabato dunque per tutti i gusti, starà a voi scegliere quale programma seguire, a noi invece basta sapere di avervi fornito tutte le informazioni che cercavate. Buona visione e non mancate all’appuntamento di domani con Stasera in TV.