Brescia-Inter: statistiche, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Brescia – Inter è una delle partite della 10a Giornata di Serie A 2019/20 prevista nel turno infrasettimanale che si disputa dal 29 al 31 ottobre. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Rigamonti di Brescia, impianto della formazione di casa, martedì 29 ottobre alle ore 21. Brescia-Inter è infatti il secondo dei due anticipi previsti per il turno infrasettimanale della 10° giornata di Serie A.

Brescia – Inter: il cammino delle due squadre

Il Brescia ha raccolto 7 punti in classifica in questo campionato e occupa al momento la 18° posizione, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte arrivate finora. Nell’ultimo turno gli uomini di Corini hanno perso contro il Genoa rivitalizzato dall’arrivo di Thiago Motta in panchina.
L’Inter ha invece al momento 22 punti in classifica e occupa il 2° posto, frutto di 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta arrivate finora. Nell’ultima giornata gli uomini di Conte hanno impattato in casa contro il Parma, non approfittando del passo falso della Juventus, che gli ha inferto l’unica sconfitta in campionato.

Brescia – Inter: i precedenti e le statistiche

Brescia e Inter si sono incontrate in Serie A fino ad ora 14 volte: 9 le vittorie dei nerazzurri, 5 pareggi e 2 sole vittorie per le Rondinelle. L’ultima vittoria nerazzurra al Rigamonti risale all’8 maggio 2005, quando la squadra allenata da Mancini impose un netto 0-3 con le reti di Obafemi Martins (2) e Christian Vieri. L’ultima vittoria dei bresciani invece ha del clamoroso: fu un 1-3 a San Siro, quando la squadra di De Biasi rimontò la rete di Stankovic con quelle di Caracciolo, Del Nero e un autore di Helveg.
Molte statistiche sono a favore dei nerazzurri: hanno vinto tutte le gare in trasferta in questo campionato, nelle quali hanno segnato almeno 2 goal. L’Inter ha perso solo una delle 9 ultime sfide con il Brescia, quella raccontata poche righe sopra. D’altra parte l’Inter ha subito almeno 2 goal nelle ultime 3 partite, e nelle ultime 11 gare da loro disputate si sono segnati almeno 3 goal, cose che lasciano aperto il pronostico.

Brescia – Inter: gli arbitri della gara

Arbitro: FABBRI
Assistenti: PARETTI – DI VUOTO
Quarto uomo: PASQUA
VAR: AURELIANO
AVAR: SCHENONE

Brescia – Inter: il pronostico e le quote

Brescia-Inter vede il pronostico sbilanciato nettamente a favore dell’Inter sia per l’attuale situazione di classifica che per il divario tecnico-tattico esistente tra le due rose a disposizione dei tecnici. Precedenti e statistiche invitano però a puntare su una gara con molte reti: scegliamo per questo il segno Over 2.5. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Brescia – Inter: dove vederla in tv e streaming

Brescia-Inter sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2019/20 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.