Ronaldo non prende bene la sostituzione, ecco le parole dette dal portoghese

Sta facendo ancora parlare di se la reazione non certo serena di Cristiano Ronaldo , sostituito da Sarri durante Juventus – Milan per far posto a Dybala, rivelatosi poi decisivo per portare a casa i 3 punti.

Il portoghese non è di certo abituato ad essere sostituito 2 volte in 4 giorni; il 34enne era già uscito anzitempo dal terreno di gioco durante la sfida in Russia ma ieri dopo il cambio il numero 7 non siede in panchina ma rivolge parole non gentili verso Sarri: si vocifera un “figlio di p…” secondo diverse fonti portoghesi, che sono l’indizio del primo gesto di insofferenza di Cristiano da quando è in Italia.

Il tecnico Sarri ha di fatto minimizzato la questione, come rilevato dal Corriere dello Sport:

Ronaldo non è un problema, anzi. Bisogna per prima cosa ringraziarlo perché si è messo a disposizione in condizioni fi siche non eccezionali. Ho preferito sostituirlo perché non stava benissimo; se si arrabbia è normale. Ci vuole un po’ di tolleranza, tutti i giocatori hanno i cinque minuti di incazzatura quando vengono sostituiti. E ad un allenatore fa anche piacere; io sarei preoccupato del contrario“.