Serie A, Juventus-Sassuolo: pronostico, statistiche, dove vederla in tv e streaming

Juventus-Sassuolo è il lunch match della domenica della 14a Giornata di Serie A 2019/20, prevista nel turno che si disputa dal 30 novembre al 2 dicembre. Le due squadre si ritrovano all’Allianz Stadium di Torino, impianto che ospita le gare della formazione di casa, domenica 1 dicembre alle ore 12.30. La partita è stata anticipata per ragioni televisive. 

Juventus-Sassuolo: il cammino delle due squadre

La Juventus occupa al momento la 1° in classifica, con 35 punti raccolti in 13 partite: fino ad ora ha raccolto 11 vittorie e 2 pareggi. Nell’ultimo turno ha vinto contro l’Atalanta fuori casa col punteggio di 1-3.
Il Sassuolo occupa invece la 14° posizione in classifica, con 13 punti frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte. La squadra neroverde deve recuperare la partita contro il Brescia rinviata per la morte del presidente Squinzi. Nell’ultima partita il Sassuolo ha perso in casa col punteggio di 1-2 contro la Lazio.

Juventus-Sassuolo: i precedenti e le statistiche

juventus-Sassuolo si è giocata in Serie A a Torino solo 6 volte a causa della recentissima storia della squadra ospite nella massima serie. Bilancio con un solo risultato in tutti i sei precedenti: solo vittorie della Juventus. I bianconeri hanno una media di 3 goal a partita (18 totali) e due anni fa si sono imposti addirittura per 7-0.
Il Sassuolo è la vittima preferita di Higuaín con la maglia della Juventus in campionato (sei reti in quattro sfide). Inclusa la sua unica tripletta con i bianconeri in Serie A (allo Stadium nel febbraio ’18). Caputo ha segnato nelle ultime due partite di campionato, solo una volta in Serie A è andato in rete in tre match consecutivi. Nel novembre 2018 con l’Empoli.

Juventus-Sassuolo: gli arbitri della gara

Arbitro: LA PENNA
Assistenti: DI VUOLO – COLAROSSI
Quarto uomo: SACCHI
VAR: NASCA
AVAR: SCHENONE

Juventus-Sassuolo: il pronostico e le quote

Juventus-Sassuolo ha il pronostico nettamente sbilanciato a favore della squadra di casa: il divario tecnico tra le due formazioni, il loro stato di forma, e i precedenti sembrano lasciare spazio quasi nullo a qualsiasi pronostico che non sia la vittoria degli uomini di Sarri. La natura offensiva della formazione di De Zerbi potrebbe aprire la gara a un risultato ricco di goal: puntiamo per questo sull’esito OVER 2.5. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Juventus-Sassuolo: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Sassuolo viene trasmessa in diretta su DAZN: la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV. DAZN ha l’esclusiva di 3 partite di ogni turno del campionato di Serie A 2019/20. Per questo è necessario sottoscrivere un abbonamento da 9,99€ al mese, che può essere interrotto senza penali in qualsiasi momento.