Wanda Nara, ecco il look da urlo ieri sera a Tiki Taka

Wanda Nara continua a tenere incollati agli schermi i propri fan: la moglie e procuratrice di Mauro Icardi, attaccante del PSG, come noto è ospite fissa di Tiki Taka, show televisivo in onda su Italia 1 tutte le domeniche, dopo il posticipo domenica della giornata di Serie A.

La sexy procuratrice e showgirl fa la spola in questo periodo tra Parigi e Milano, tra la famiglia e gli impegni di lavoro, uno stile di vita che lei stessa non ha esitato a definire più stressante rispetto al recente passato, nonostante il trasferimento al PSG si stia rivelando una svolta positiva nella carriera dall’attaccante argentino.

Anche ieri Wanda ha mandato in tilt i suoi fan e i social con un look super: di certo non una novità per lei, che è abituata anche attraverso i propri canali ufficiali a mostrarsi senza troppe remore. Per il salotto di Pierluigi Pardo, ieri Wanda Nara ha scelto una gonna scozzese sui toni del rosso con un lungo e profondissimo spacco centrale. Ai piedi stivali rosso fuoco, mentre per la parte alta una camicetta bianca di tessuto trasparente che ha lasciato spazio all’intuizione delle sue forme esplosive, molto evidenti al di sotto del tessuto bianco.

Ma a rendere il tutto ancora più esplosivo, ci ha pensato la stessa Wanda Nara pubblicando sul suo profilo Instagram ufficiale tre scatti dall’alto che rendono il suo outfit ancora più seducente: non c’è che dire, la scelta è tutt’altro che sbagliata, e i commenti e i like sono lì a testimoniarlo. Qui di seguito uno dei tre scatti – il più sexy – selezionato dalla nostra redazione, e un selfie a figura intera di Wanda Nara nei camerini di Tiki Taka.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

About last night @tiki_taka_real Look @monica_rodegher Hair & Makeup @kennyspalacios

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data: