I convocati di Ancelotti per Napoli-Genk: tornano Milik e Allan, fuori Maksimovic

Il Napoli ha comunicato l’elenco dei convocati di mister Ancelotti per la partita di domani di Champions League Napoli-Genk. Gli azzurri hanno effettuato oggi pomeriggio allenamento al centro tecnico di Castel Volturno, dopodiché è stato pubblicato l’elenco dei giocatori che saranno impegnati al San Paolo domani sera.

Come si legge dal report ufficiale del club, “la squadra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con riscaldamento e serie di torelli. Successivamente esercizi di reattività. A seguire lavoro tecnico tattico. Chiusura con partita a campo ridotto”.

Le buone notizie per Ancelotti arrivano da due recuperi: Allan ha svolto allenamento completo con il gruppo, e figura nell’elenco dei convocati così come Arek Milik, che torna dopo i problemi muscolari alla fascia addominale. Ancora indisponibili, invece, Ghoulam e Tonelli che continuano nel loro lavoro personalizzato. Fermo anche Maksimovic: il difensore serbo si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo retto femorale destro. Il giocatore salterà la gara di domani, e quella di campionato contro il Parma per la quale, per altro, sarà squalificato.

Di seguito l’elenco dei convocati del Napoli in ordine alfabetico: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Younes, Zielinski.

Foto: SSC Napoli Twitter