ECCELLENZA CAMPANIA – Il Pomigliano piazza il colpo natalizio

Il Pomigliano proprio nei giorni che precedono il Natale ha piazzato un altro importante colpo per rinforzare la rosa a disposizione di mister Carannante, è stato infatti annunciato questa mattina il difensore classe ’93 Davide Esperimento, il quale ha iniziato la stagione tra le fila del Casoria.

Questo l’annuncio del club granata: “L’ASD Calcio Pomigliano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Davide Esperimento, difensore, classe ’93, che ha iniziato la stagione calcistica 2019/2020 al Casoria, compagine di Eccellenza girone A.
Esperimento si forma nel settore giovanile del Napoli, ed ha indossato le maglie di Puteolana, Juve Stabia, Mantova, Sibilla, Monte di Procida, Albanova, Scafatese. Acquisto di quantità e qualità.
Ecco le prime parole del neo acquisto granata ai microfoni della sala stampa: “Sono molto contento di entrare a far parte di questa società storica ed importante. Il mister Carannante già lo conoscevo ai tempi della Puteolana in serie D. Darò tutto me stesso per questa maglia, tutta la mia grinta, la mia cattiveria agonistica, la mia determinazione, come ho sempre fatto in ogni squadra dove ho giocato. Adesso ci attende la gara contro il Volla, alta la guardia, questa è una squadra giovane che corre, ma noi daremo il massimo, faremo la nostra partita per chiudere nel miglior modo possibile questo 2019”.