Napoli-Politano, Giuntoli lascia Milano: ecco il punto della trattativa

Il Direttore Sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha da poco lasciato Milano, dove si era recato pochi giorni fa per discutere del passaggio di Matteo Politano dopo che il passaggio che sembrava fatto alla Roma di quest’ultimo sembrava cosa fatta.

Tuttavia la trattativa non si è ancora chiusa principalmente a causa di alcuni dettagli importanti resi noti da tuttomercatoweb, in primis a proposito di Fernando Llorente, che l’Inter vorrebbe inserire nella trattativa: per il Napoli il basco non è incedibile ma vorrebbe essere riconosciuta una valutazione dell’attaccante di circa 5 milioni di euro. Inoltre non è stato ancora trovato un accordo finale sull’ingaggio di Politano, che chiede una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni annui, rispetto agli azzurri che ne hanno offerto poco meno di 2.

Il Napoli resta comunque in vantaggio, ma si è inserito anche il Siviglia dell’ex DS della Roma Monchi, già interessato al calciatore la scorsa estate, mentre i giallorossi hanno il gradimento completo del calciatore ma i rapporti tra Inter e Roma non sono felicissimi dopo lo scambio saltato con Spinazzola.