Ufficiale: Matuidi rinnova con la Juventus fino al 2021

Blaise Matuidi sarà un giocatore della Juventus fino all’estate 2021. Il rinnovo è diventato ufficiale oggi pomeriggio. Questo il comunicato comparso sul sito del club bianconero.

La Juventus e Blaise Matuidi hanno trovato l’accordo per proseguire insieme: il contratto del francese è stato prolungato fino al 30 giugno 2021. Lo si apprende dalla Relazione Finanziaria del club, dove tra le operazioni effettuate nel secondo semestre di questa stagione sportiva si è evidenziato e segnalato il rinnovo di contratto del centrocampista classe 1987.

Ricordiamo che il calciatore francese è tra i giocatori positivi al coronavirus. Nonostante i 14 giorni di quarantena, oggi sua moglie ha annunciato su Instagram che il giocatore e la sua famiglia saranno sottoposti ad ulteriori 14 giorni di isolamento. Anche se Matuidi sta bene, ciò significa che il tampone effettuato al termine della prima quarantena, non è ancora risultato negativo. Lo ha reso ufficiale lo stesso Matuidi. Che oggi ha ringraziato, sempre attraverso i social network, tutti i tifosi che lo stanno supportando in questo periodo.

Oggi, però, almeno la bella notizia dell’ufficialità del rinnovo del suo contratto con la Juventus è arrivata.