I segni più dormiglioni? Ecco chi sono

Ci sono persone particolarmente mattiniere che non vedono l’ora di iniziare la nuova giornata mentre altre non vorrebbero mai alzarsi dal letto. I segni più dormiglioni? Ecco chi sono!

I Gemelli

Tra i segni più dormiglioni dello Zodiaco abbiamo i Gemelli. I nati dei Gemelli rimandano sempre le cose che devono fare. Perdono tempo tutto il giorno già dalla mattina, attardandosi nel letto. Nel pomeriggio, se hanno un lavoro da portare a termine magari a casa, fanno tutt’altro che quello, spendendo tempo con il loro videogioco preferito, guardando una serie tv o leggendo un fumetto. Il risultato è che alla fine lavoreranno la notte. Per questo andranno a letto tardi e si alzeranno come minimo all’ora di pranzo. E così il ciclo si riprenderà fino all’infinito.

Il Sagittario

Tra i segni più dormiglioni dello Zodiaco troviamo anche il Sagittario. Il Sagittario però, a differenza dei Gemelli, è uno che non dorme la mattina. Il Sagittario si alza presto, va al lavoro e sicuramente non dorme quando ci sono affari in ballo. Il Sagittario infatti non perde assolutamente la concentrazione quando si tratta di investimenti di tipo finanziario o immobiliare. Certo tutto questo suo essere sempre sul pezzo può causargli dello stress per cui, nel week end, lo ritroverete tutti i pomeriggi a poltrire sul letto per diverse ore.

Il Toro

Altro tra i segni più dormiglioni di tutto l’oroscopo è il Toro. Il Toro è un tipo che preferisce stare a casa piuttosto che uscire quindi è molto facile trovarlo addormentato sulla poltrona o sul divano. La mattina, se può, si attarda nel letto almeno fino alle 11:00. Dopo un lauto pranzo non si fa mancare il riposino pomeridiano. La sera, dopo una consistente cena, rimarrà per un po’ a guardarsi la televisione sul divano, complemento d’arredo su cui lo ritroveremo nuovamente addormentato. Dormire e mangiare sono sicuramente i piaceri della vita terreni a cui sono maggiormente legati i nati sotto il segno zodiacale del Toro.

L’Acquario

Tra i segni più dormiglioni di tutti troviamo anche l’Acquario, che non si fa mancare il riposo pomeridiano del fine settimana. Durante i giorni feriali l’Acquario è infatti sempre in movimento a causa del lavoro frenetico che svolge, scandito da ritmi pressanti. Per questo, quando finalmente arrivano il sabato e la domenica, l’Acquario vorrà rilassarsi e fare ciò che più gli piace, senza sottostare a regole e costrizioni. L’Acquario vuole recuperare tutta l’energia che ha dovuto spendere dal lunedì al venerdì riposando nei pomeriggi del fine settimana. Purtroppo, nel caso dell’uomo del segno, il suo riposo sarà sicuramente interrotto dalla fidanzata che vuole trascinarlo con lei a fare shopping negli affollati centri commerciali.