Verona-Inter – Pronostico del match

Verona-Inter Pronostico – Questa sera sera alle 21:45 andrà in scena una importante partita di Serie A che vedrà scendere in campo allo Stadio Bentegodi i padroni di casa del Verona contro la squadra allenata da Antonio Conte, l’Inter che vuole immediatamente dimenticare la brutta batosta rimediata in casa nell’ultimo incontro contro il Bologna.

Le due squadre inseguono obiettivi che sono molto complicati. Da un lato i padroni di casa sognano ancora il sesto posto in classifica che però dista attualmente nove punti. Con una vittoria questa sera diventerebbero sei e sarebbe un po più fattibile la situazione anche se c’è da considerare che le altre squadre con le quali si sta contendendo il posto in Europa League sono Roma e Milan, ovvero due big che non hanno certamente voglia di non qualificarsi per l’Europa.

Dall’altro lato poi c’è l’Inter che dopo l’incredibile sconfitta contro il Bologna è scesa a meno 11 dalla vetta. Considerata però la sconfitta dei bianconeri contro il Milan con una vittoria potrebbero tornare a meno 8 e provare a sperare in qualche altro passo falso. Per fare questo però c’è bisogno di vincere contro il Verona.

Verona-Inter – Pronostico

Molto complicato poter fare un pronostico di Verona-Inter. Le due squadre hanno entrambe voglia di vincere e con molta probabilità vedremo una partita piena di occasioni, e quindi anche piena di gol. Molto probabile possa uscire un over 2.5. Favoriti per la vittoria finale sono i nerazzurri che comunque non avranno vita facile contro i felsinei.

Il nostro pronostico è X2 considerate appunto le ultime partite dei nerazzurri che ce la metteranno tutta per vincere ma sicuramente il Verona non si lascerà scappare la possibilità di togliere punti ad una squadra che sta vivendo un periodo piuttosto complicato.