Parma, D’Aversa a un passo dall’esonero. Carli vuole Liverani

D’Aversa potrebbe non essere più l’allenatore del Parma nella prossima stagione. Rimbalza dalla via Emilia la notizia che l’allenatore della formazione scudata delle ultime due stagioni sia ad un passo dall’esonero. Il nuovo tecnico scelto è Fabio Liverani: il direttore sportivo Carli vuole dare un’impronta maggiormente offensiva alla squadra.

Parma, D’Aversa a un passo dall’esonero. Carli vuole Liverani

Il Parma sta per rinunciare a Roberto D’Aversa per passare nelle mani di Fabio Liverani. Una scelta clamorosa che potrebbe prendere corpo definitivo nelle prossime ore. Ci si poteva attendere che con il cambio della direzione sportiva il club potesse decidere anche di cambiare rotta con il tecnico. Ma un cambio del genere imporrà anche una nuova filosofia alla squadra e probabilmente all’intero mercato che si andrà a fare per allestire la squadra per il prossimo campionato.

Liverani ha rifiutato nelle scorse ore i contatti del Genoa, avendo già raggiunto una bozza di accordo con il Parma per un contratto triennale da 500mila euro a stagione. Nella serata di oggi è prevista la presenza del nuovo tecnico a Parma per un incontro con il direttore sportivo Carli, in previsione delle operazioni di mercato necessarie alla costruzione della squadra. Il raduno della squadra è previsto per il 24 agosto, quindi i tempi sono particolarmente stretti. Da quello che apprendiamo, l’esonero a D’Aversa sarebbe già stato comunicato, si attendono solo gli annunci ufficiali.