Genoa – Maran è il nuovo allenatore, è ufficiale

Rolando Maran è il nuovo allenatore del Genoa, è ufficiale. La società lo ha comunicato poco fa attraverso il proprio sito internet e i propri canali social ufficiali. Il tecnico subentra di fatto a Davide Nicola che è stato esonerato nel pomeriggio. Maran arriva al Genoa dopo essersi liberato dal contratto che lo legava al Cagliari: ha firmato un accordo biennale.

SPECIALE BONUS SCOMMESSE DA 350€
Promozione valida SOLO OGGI su Sisal

Genoa – Maran è il nuovo allenatore, è ufficiale

Questo il comunicato del Genoa che annuncia l’arrivo di Maran: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Mister Rolando Maran. Il Presidente Enrico Preziosi e la Società formulano all’allenatore auguri di buon lavoro. L’intesa contrattuale è sulla base di un biennale. Il suo insediamento è previsto in occasione del ritorno all’attività dei giocatori, a conclusione del secondo ciclo di esami medici funzionali all’inizio della preparazione”.

Poco prima il Genoa aveva pubblicato invece il comunicato di saluto a Nicola: “Il Genoa Cfc comunica che Davide Nicola non è più l’allenatore della prima squadra. Al tecnico e al suo staff vanno i ringraziamenti del presidente Enrico Preziosi per la dedizione e l’impegno che hanno permesso di raggiungere al termine della stagione l’obiettivo indicato”.