Calciomercato Roma – Non si sblocca il mercato giallorosso

Calciomercato Roma – Il mercato della Roma stenta a decollare sia in entrata che in uscita.
La priorità è cedere per sfoltire rosa, abbassare il monte ingaggi, ricavare plusvalenze e finalmente far decollare il mercato in entrata.

Molti giocatori sono nella lista dei partent in quanto non rientrano nei piani tecnici di Fonseca.
Juan Jesus, dopo aver rifiutato l’offerta del Cagliari, è in trattativa con il Genoa, che ha già trovato accordo con la Roma.
Federico Fazio, è richiesto dal Cagliari di Eusebio Di Francesco ma per la Roma la trattativa può andar in porto se i rossoblu parteciperanno all’ingaggio del difensore.
Diego Perotti si sta guardando intorno per trovare la giusta offerta tra Fenerbahce e Spartak Mosca, favorito il club russo.

Inoltre il mercato in entrata dipende molto dalla situazione Dzeko, se il bosniaco lascerà i giallorossi si sbloccheranno diverse situazioni.
Il bosniaco sta aspettando la Juventus, che nel frattempo monitora la situazione legata a Suarez, ed è pronto a lasciare la Roma dopo cinque stagioni e nelle casse giallorosse entrerebbero tra i 12 e 15 milioni di euro ma sopratutto eliminerebbero un’ingaggio di 7,5 milioni di euro netti a stagione percepiti da Dzeko.