Italia – Bosnia – Probabili formazioni – Pronostico – Dove vederla in tv e streaming

Italia – Bosnia  è la gara inaugurale della nostra Nazionale nella Nations League. Questa sera alle 20:45 gli azzurri di Mancini inizieranno il loro percorso nel Gruppo 1 a Firenze.

Italia – Bosnia: Le scelte dei due allenatori

Roberto Mancini dovrebbe ripartire da un 4-3-3 nel quale dovrebbero esserci Bonucci e Chiellini nel cuore della difesa davanti a Donnarumma completata da Florenzi e Biraghi. A Jorginho le chiavi della regia (l’alternativa è Sensi), mente in avanti Belotti (più di Immobile) sarà il perno di un tridente che sarà completato da Chiesa e Insigne anche dopo l’infortunio muscolare di Bernardeschi. Escluso dal gruppo Tonali, ancora in isolamento precauzionale.

Modulo speculare per Dusan Bajevic, che a centrocampo non potrà certamente contare su Miralem Pjanic, poiché fermato dal Coronavirus. In attacco spazio al capitano Edin Dzeko, che dovrebbe agire da punta centrale con Vista e Duljevic a supporto.

Italia – Bosnia: Pronostico

L’Italia ritorna in campo dopo un lungo periodo di inattività, ma la Nazionale di Mancini ha voglia di partire con il piede giusto questa volta nella competizione e non può fare sconti ad una Bosnia priva anche di Pjanic, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Italia – Bosnia: Probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Belotti, Insigne.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Civic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Sabanadzovic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic.

Italia – Bosnia: Dove vederla in tv e streaming

Il match valido per la prima giornata della UEFA Nations League, Italia-Bosnia, verrà trasmesso dalla Rai, emittente che propone tutti i match della Nazionale Azzurra. La sfida sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà trasmessa anche in streaming e sarà quindi visibile tramite device come pc, smartphone o tablet, collegandosi al sito RaiPlay.