Calciomercato Benevento – UFFICIALE: Arriva Gianluca Caprari, ecco il comunicato

Altro colpo in attacco reso ufficiale dal Benevento, a pochi giorni dall’arrivo di Lapadula: la società sannita, da poco ritornata in Serie A si assicura le prestazioni di Gianluca Caprari dalla Sampdoria. Il duttile centrocampista offensivo scuola Roma, che ha disputato l’ultima stagione in prestito con la maglia del Parma, arriva a Benevento con la formula del prestito con diritto di opzione di acquisto.

Il comunicato ufficiale

Il Benevento Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’UC Sampdoria, con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Caprari.

Caprari, attaccante, arriva in giallorosso dopo la doppia esperienza nella passata stagione con le maglie di Sampdoria e Parma. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, il classe ’93 ha esordito in Serie A il 7 maggio del 2011 in Roma-Milan (0-0). L’anno seguente, nel mercato di gennaio, il passaggio al Pescara dove in sei anni di permanenza (158/32) ha conquistato due promozioni nella massima serie. Nella stagione 2017/18, il trasferimento alla Società blucerchiata (81/17).