Calciomercato Parma – Affari e trattative 6 settembre

Affari e trattative in corso calciomercato Parma – Nell’operazione che porterebbe Darmian all’Inter il ds Carli sta provando a strappare Sebastiano Esposito e Lucien Agoumé ma la concorrenza su i due giovani talenti è forte.

Obiettivo Mazzitelli, Vida e Goldaniga

Il centrocampista Luca Mazzitelli, classe ’95, è il nome nuovo per il centrocampo del Parma di proprietà del Sassuolo e che lo scorso anna ha disputato il campionato con la Virtus Entella.

Il difensore croato Domagoj Vida è un obiettivo per rafforzare il reparto difensivo ma c’è da superare la concorrenza di molti club di Serie A e spagnoli.
Altro nome per la difesa è quello di Goldaniga, tornato al Sassuolo dopo il prestito al Genoa.

Tutto ancora in altomare per l’eventuali cessioni di Bruno Alves, il Boavista che lo cercava ha acquistato il difensore Rami, e Gervinho, anche qui il Benevento si è tirato indietro visto l’acquisto di Lapadula.

Liverani soddisfatto di Grassi e Inglese

“Diciamo che era il primo allenamento collettivo che facevamo, ma abbiamo scelto così per vedere come stavano i ragazzi e Inglese e Grassi possono essere quei due giocatori “nuovi acquisti”, perché hanno avuto problemi fisici importanti e mi auguro per loro e per noi che possano trovare quella continuità che manca da un pò”.

Acquisti e cessioni Parma

Acquisti: Liverani (allenatore)
Cessioni: Kulusevski (c, Juventus), Barillà (c, Monza), Caprari (a, Benevento).