Champions League, Gent-Dinamo Kiev: quote, pronostico e probabili formazioni

Gent-Dinamo Kiev si sfidano questa sera alle 21:00 per l’andata dell’ultimo turno preliminare della Champions League prima dei play-off. A differenza degli altri turni, questo si giocherà con gare di andata e ritorno.

Gent-Dinamo Kiev: come arrivano alla gara

Il Gent è entrato in scena nello scorso turno preliminare ed ha eliminato gli austriaci del Rapid Vienna battendoli in casa per 2-1. Male invece l’inizio del campionato per i belgi, che in 6 giornate hanno racimolato solo 6 punti trovandosi a sorpresa in zona retrocessione.Questa sera proverà a mettere in difficoltà la compagine ucraina.

La Dinamo Kiev pure ha fatto il suo esordio in Champions nello scorso turno eliminando senza troppi problemi gli olandesi dell’AZ vincendo con un secco 2-0. Gli ucraini sono allenati da una vecchia conoscenza italiana, il rumeno Mircea Lucescu ed hanno una rosa molto giovane dove spicca il talento di Supryaga, attaccante classe 2000 richiestissimo dal Bologna. Con una rosa molto giovane vogliono farsi valere anche in Europa.

Gent-Dinamo Kiev: Pronostico

Partita che vede gli ospiti leggermente avvantaggiati vista l’esperienza, ma essendo una sfida su 180 minuti consigliamo la giocata sul segno Gol.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

1.83 – Bet365

1.76 – Goldbet

1.74 – Planetwin

Gent-Dinamo Kiev: Probabili formazioni

GENT(4-3-3): Roef; Castro-Montes, Arslanagic, Ngadeu, Fortuna; Kums, Owusu, Dorsch; Yaremchuk, Depoitre, Chakvetadze.

DINAMO KIEV(4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaiev; Sydorchuk, Shaparenko; Gerson, Buialskyi, De Pena; Supryaga.