Olanda Eerste Divisie, Cambuur-Jong Utrecht: quote, pronostico e stato di forma

Cambuur-Jong Utrecht si sfidano questa sera alle ore 21:00 per la 5a giornata dell’Eerste Divisie. Gara che promette spettacolo e gol.

Cambuur-Jong Utrecht: stato di forma

Il Cambuur è reduce dal pareggio esterno contro l’Oss per 2-2. Nelle prime 4 giornate ha conquistato 7 punti frutti di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Attualmente occupa la quarta posizione in classifica distanziato di 5 punti dalla vetta. Stasera è la partita che deve riportare il sorriso nell’ambiente.

Lo Jong Utrecht ha invece conquistato solo 3 punti in quattro giornate, grazie alla vittoria ottenuta alla seconda giornata in trasferta contro il Volendam per 0-1. Per il resto ha subito tre sconfitte, l’ultima contro il Breda. Essendo una delle squadre che partecipano al campionato solo per far crescere i giovani della prima squadra, questa sera sarà difficile che uscirà imbattuto dalla insidiosa trasferta.

Cambuur-Jong Utrecht: Pronostico e quote

Il Cambuur anche quest’anno lotterà per la promozione e quindi non può permettersi di farsi sfuggire i tre punti stasera, per questo consigliamo la giocata sul segno 1.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con licenza ADM:

  • 1.25 – Eurobet
  • 1.30 – Snai
  • 1.27 – Planetwin