📝 VOTI fantacalcio Monza Genoa 15^ giornata Serie A: Top & Flop

Voti fantacalcio Monza Genoa 15^ giornata Serie A: Top & Flop

La partita tra Monza e Genoa della 15^ giornata di Serie A si è conclusa con la vittoria per 1-0 della squadra di casa, grazie al gol di Dany Mota. Vediamo ora i migliori e i peggiori della partita secondo le valutazioni di FantaMaster.

Il migliore della partita è stato senza dubbio Dany Mota, attaccante del Monza. Entrato dalla panchina, ha trovato il gol decisivo a pochi minuti dalla fine e ha ottenuto un voto di 7 più il bonus di 3 punti. È stata la sua prima rete stagionale e ha consentito alla squadra di agganciare la Lazio in classifica.

Altro giocatore che ha ottenuto un buon voto è Pereira, centrocampista del Monza. Schierato all’ultimo momento al posto di Caldirola, ha fatto una buona prestazione e ha ottenuto un voto di 6,5 più 1 punto di bonus.

Anche i difensori centrali del Monza, D’ambrosio e Dragusin, hanno ottenuto un buon voto. D’ambrosio ha ottenuto un 7 in pagella, mentre Dragusin ha ottenuto un 6,5.

Passando ai peggiori della partita, il peggiore è stato Retegui, difensore del Genoa. Ha commesso un errore clamoroso sbagliando un gol da pochi passi e ha ottenuto un voto di 5,5.

Anche De Winter, difensore del Genoa, è stato tra i peggiori. Ha ottenuto un voto di 5,5.

Haps, altro difensore del Genoa, ha ottenuto lo stesso voto di 5,5.

Infine, Carboni, difensore del Monza, ha ottenuto un voto di 5,5.

Questi sono stati i migliori e i peggiori della partita secondo le valutazioni di FantaMaster. È interessante notare come i difensori abbiano ottenuto voti alti, dimostrando una buona solidità difensiva da entrambe le squadre.

Per conoscere tutti i voti dei giocatori di Monza e Genoa della 15^ giornata di Serie A, è possibile consultare la sezione LIVE presente nell’app di FantaMaster.
Fonte notizia: Voti Fantacalcio: Tutti i Voti del Fantacalcio Aggiornati! ● FantaMaster News

Lascia un commento