ROMA NEWS OGGI | Primavera, la Roma batte l’Atalanta al Tre Fontane (3-2): tutto l’attacco in rete

La Roma Primavera ha ottenuto un’altra vittoria nel suo percorso di campionato, avvicinandosi sempre di più alla vetta della classifica. La squadra allenata da Guidi ha sconfitto l’Atalanta con il punteggio di 3-2 in una partita combattuta e spettacolare.

La squadra giallorossa è riuscita a segnare con tutto il suo attacco. È stata l’Atalanta ad aprire le marcature con il gol di Manzoni al 16° minuto. Tuttavia, la Roma ha risposto prontamente con le reti di Joao Costa al 21° minuto, Mlakar al 32° minuto e Cherubini al 72° minuto.

Nel finale della partita, l’Atalanta è riuscita a segnare il secondo gol con Vlahovic, ma la Roma ha portato a casa i tre punti. Con questa vittoria, la squadra si trova ora a soli tre punti dalla vetta della classifica, attualmente occupata dall’Inter.

Il tabellino della partita mostra i giocatori schierati dalla Roma e dall’Atalanta. Per la Roma, Marin è stato il portiere, mentre Louakima, Plaia, Keramitsis e Oliveras hanno formato la difesa. Mannini, Vetkal e Graziani sono stati schierati a centrocampo, mentre Costa, Mlakar e Cherubini hanno formato il trio d’attacco. Sono stati inoltre presenti diversi giocatori in panchina, pronti a subentrare durante la partita se necessario.

Per l’Atalanta, Pardel è stato il portiere, mentre Comi, Mendicino, Manzoni, Vlahovic, Guerini, Tornaghi, Castiello, Capac, Regonesi e Colombo sono stati gli altri giocatori schierati. Anche l’Atalanta aveva diversi giocatori in panchina, pronti a subentrare in caso di necessità.

Le reti della partita sono state segnate da Manzoni per l’Atalanta al 16° minuto, Costa per la Roma al 21° minuto, Mlakar per la Roma al 32° minuto, Cherubini per la Roma al 72° minuto e Vlahovic per l’Atalanta nel recupero.

Questa vittoria è sicuramente un grande risultato per la Roma Primavera, che dimostra di avere un attacco molto efficace. I giocatori sono stati in grado di trovare il gol in diverse occasioni durante la partita, dimostrando la loro abilità e determinazione.

La vittoria è anche un passo avanti verso l’obiettivo di raggiungere la vetta della classifica. Ora la squadra si trova a soli tre punti di distanza dall’Inter, che attualmente occupa la prima posizione.

La Roma Primavera ha dimostrato di avere un grande potenziale e di essere in grado di competere con le migliori squadre del campionato. La squadra è guidata da Guidi, che ha saputo motivare i giocatori e ottenere il massimo da loro.

Ora la Roma Primavera dovrà continuare a lavorare duramente e mantenere questo ritmo per cercare di raggiungere la vetta della classifica. Sarà importante rimanere concentrati e affrontare ogni partita con la stessa determinazione mostrata finora.

La vittoria contro l’Atalanta è sicuramente un passo nella giusta direzione e darà fiducia alla squadra per il resto del campionato. La Roma Primavera ha dimostrato di essere una squadra da tenere d’occhio e potrebbe sorprendere nel corso della stagione.

In conclusione, la vittoria della Roma Primavera contro l’Atalanta è stata un’importante conquista per la squadra. L’attacco giallorosso ha dimostrato la sua efficacia segnando tre gol durante la partita. Ora la squadra si trova a soli tre punti dalla vetta della classifica e continuerà a lottare per raggiungere il suo obiettivo.
Fonte notizia: Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato

Lascia un commento