SASSUOLO NEWS OGGI | Prestiti Sassuolo, Settimana 15: Romagna torna dall’infortunio, clean sheet per Turati

Prestiti Sassuolo, Settimana 15: Romagna torna dall’infortunio, clean sheet per Turati

Nella settimana 15 del campionato di Serie A, il Sassuolo ha potuto contare sulle prestazioni dei suoi giocatori in prestito. In particolare, il difensore Filippo Romagna è tornato in campo dopo un periodo di infortunio, mentre il portiere Stefano Turati ha ottenuto uno clean sheet.

Romagna, in prestito alla Reggiana, è stato schierato da titolare nella partita contro il Brescia. Il difensore ha giocato per 63 minuti prima di essere sostituito. Questa è stata la sua prima partita dopo aver recuperato da un infortunio al retto femorale destro. La sua presenza in campo è un segnale positivo per il Sassuolo, che potrebbe considerare di richiamarlo nella squadra principale in futuro.

Turati, invece, è stato il portiere titolare del Frosinone nella partita contro il Torino. Il giovane portiere ha giocato per l’intera partita e ha mantenuto la porta inviolata, contribuendo al pareggio per 0-0 della sua squadra. La sua prestazione è stata elogiata dai tifosi e potrebbe consolidare la sua posizione come portiere titolare del Frosinone.

Nel campionato di Serie B, diversi giocatori in prestito del Sassuolo hanno avuto l’opportunità di scendere in campo. Janis Antiste è stato schierato da titolare nella partita della Reggiana contro il Brescia, mentre Riccardo Ciervo è subentrato nel secondo tempo nella partita del Sudtirol contro il Bari. Luca D’Andrea e Andrea Ghion hanno giocato per l’intera partita nella vittoria del Catanzaro contro il Pisa.

Altri giocatori in prestito, come Giacomo Manzari, Andrei Marginean, Kevin Miranda e Luca Moro, sono rimasti in panchina durante le rispettive partite. Edoardo Pieragnolo, invece, non è stato convocato a causa di una squalifica.

Nel campionato di Serie C, i giocatori in prestito del Sassuolo hanno avuto diverse esperienze. Federico Artioli e Stefano Piccinini hanno giocato per l’intera partita nella vittoria della Pergolettese contro la Virtus Verona. Christian Aucelli, invece, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio.

Altri giocatori, come Angelo Foresta, Federico Casolari e Yeferson Paz, sono rimasti in panchina durante le rispettive partite. Alessandro Mercati e Jacopo Pellegrini sono subentrati nel corso delle partite del Gubbio e del Vicenza. Alessandro Russo ha giocato per l’intera partita nella sconfitta del Trento contro la Pro Vercelli.

Nel campionato di Serie D, i giocatori in prestito del Sassuolo hanno avuto risultati contrastanti. Giacomo Benvenuti non è stato convocato per la partita del Victor San Marino contro l’Imolese, mentre Tommaso Benvenuti ha giocato per l’intera partita.

Infine, Ryan Flamingo, in prestito all’Utrecht, ha giocato per l’intera partita nella vittoria contro il G.A. Eagles.

Complessivamente, i giocatori in prestito del Sassuolo hanno avuto diverse opportunità di giocare e hanno dimostrato di poter contribuire alle loro squadre. Le loro prestazioni sono monitorate da vicino dallo staff tecnico del Sassuolo, che valuterà la possibilità di richiamarli nella squadra principale in futuro.
Fonte notizia: Canale Sassuolo

Lascia un commento