sciolti i dubbi su Baldanzi e Piccoli-Krstovic

Sciolti i dubbi su Baldanzi e Piccoli-Krstovic: le probabili formazioni di Empoli-Lecce

La 15^ giornata di Serie A si concluderà oggi con le partite tra Empoli e Lecce, e Cagliari e Sassuolo. Alle 18:30 prenderà il via il match tra Empoli e Lecce, entrambe le squadre reduci da un pareggio nelle ultime giornate.

Per quanto riguarda l’Empoli, il tecnico Andreazzoli darà un’altra possibilità a Cacace sulla fascia sinistra, mentre Bereszynski sarà pronto a giocare sulla destra. A centrocampo, ancora spazio per Maleh, che completerà il reparto insieme a Fazzini e Ranocchia. Baldanzi sarà ancora assente, quindi al suo posto potrebbero essere schierati Cambiaghi e Cancellieri, con Caputo unica punta.

Passando al Lecce, Dorgu dovrebbe mantenere il posto da titolare sulla fascia sinistra, lasciando Gallo in panchina. A centrocampo, il tecnico D’Aversa dovrebbe optare per il trio composto da Gonzalez, Ramadani e Oudin. In attacco, Strefezza e Banda sembrano essere in vantaggio per una maglia da titolare, mentre Piccoli potrebbe insidiare Krstovic per un posto iniziale, con il primo che sembra essere favorito.

Le probabili formazioni per Empoli-Lecce sono le seguenti:

Empoli (4-3-2-1): Berisha; Bereszyński, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Cambiaghi, Cancellieri; Caputo

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda

La partita tra Empoli e Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di oggi. Sarà possibile seguire il match tramite l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. In alternativa, sarà possibile guardare la partita in streaming attraverso le app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV, scaricabili gratuitamente dagli store dei dispositivi mobili.

Quindi, tutti i dubbi su Baldanzi e Piccoli-Krstovic sembrano essere stati sciolti, con Cambiaghi e Cancellieri pronti a sostituire Baldanzi per l’Empoli, e Piccoli che potrebbe prendere il posto di Krstovic per il Lecce. Sarà interessante vedere come le due squadre si schiereranno in campo e quale sarà l’esito del match.
Fonte notizia: [Ultime Dai Campi] Probabili Formazioni Serie A Live – FantaMaster

Lascia un commento