VOTI fantacalcio Roma-Fiorentina 15^ giornata: Top & Flop

Voti fantacalcio Roma-Fiorentina 15^ giornata: Top & Flop

Nella 15^ giornata di Serie A si è disputata la partita tra Roma e Fiorentina, terminata con il risultato di 1-1. Questa partita ha regalato emozioni e fatti importanti per il fantacalcio, con alcuni giocatori protagonisti e altri meno fortunati.

A sbloccare la partita è stato Lukaku, giocatore della Roma, che ha segnato il gol del vantaggio. Grazie a questa prestazione, Lukaku ha ottenuto un voto di 6, a cui si aggiunge il bonus di 3 punti per il gol segnato. Tuttavia, nel finale della partita, il giocatore è stato espulso, subendo quindi una penalizzazione di -1 punto.

Anche Dybala, altro protagonista della partita, ha vissuto momenti contrastanti. L’argentino ha fornito l’assist per il gol di Lukaku, ottenendo un voto di 6,5. Tuttavia, poco dopo è stato costretto ad uscire dal campo per un infortunio, perdendo quindi la possibilità di aumentare il suo punteggio.

Ma Lukaku e Dybala non sono stati gli unici protagonisti negativi della partita. Anche Zalewski, calciatore della Roma, ha ricevuto un doppio cartellino giallo, risultando quindi espulso e ottenendo un voto di 5, con la penalizzazione di -1 punto. Inoltre, Azmoun, giocatore della Fiorentina, ha sostituito Dybala nel primo tempo a causa di un infortunio, ricevendo un voto di 5,5.

Per quanto riguarda la Fiorentina, da menzionare il gol di M. Quarta, che ha ottenuto un voto di 7, a cui si aggiunge il bonus di 3 punti per il gol segnato. Inoltre, Kouamè ha fornito l’assist per il gol di Quarta, guadagnando un voto di 6,5.

Passando ai Flop della partita, oltre a Zalewski, anche Cristante e Llorente della Roma hanno ottenuto un voto negativo. Entrambi i giocatori hanno ottenuto un voto di 5,5, con una penalizzazione di -0,5 punti.

Nzola della Fiorentina è stato l’altro Flop della partita, ottenendo un voto di 5,5 senza alcuna penalizzazione.

In conclusione, la partita tra Roma e Fiorentina ha regalato emozioni e fatti importanti per il fantacalcio. Lukaku e Dybala sono stati i protagonisti principali, ma anche altri giocatori hanno avuto il loro momento di gloria. Tuttavia, ci sono stati anche alcuni giocatori che non sono riusciti a brillare, subendo penalizzazioni nei loro voti. Ogni giornata di Serie A è ricca di sorprese e imprevedibilità, rendendo il fantacalcio sempre più appassionante e coinvolgente per gli appassionati.
Fonte notizia: Voti Fantacalcio: Tutti i Voti del Fantacalcio Aggiornati! ● FantaMaster News

Lascia un commento