INTER NEWS OGGI | La CRONACA in diretta di Inter-Real Sociedad

La cronaca in diretta di Inter-Real Sociedad è iniziata alle ore 21, con PassioneInter.com che ha fornito un resoconto minuto per minuto della partita. La gara rappresentava l’ultima della fase a gironi della Champions League per l’Inter, che cercava una vittoria per garantirsi il primo posto nel proprio gruppo.

Le formazioni ufficiali di Inter e Real Sociedad sono state annunciate prima del fischio d’inizio. L’Inter ha schierato un modulo 3-5-2, con Sommer in porta, Darmian, Acerbi e Carlos Augusto in difesa, Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco a centrocampo, e Thuram e Sanchez in attacco. La panchina nerazzurra includeva giocatori come Di Gennaro, Audero, Arnautovic, Lautaro, Klaassen, Asllani, Barella, Bisseck, Stabile e Bastoni. Simone Inzaghi era l’allenatore della squadra.

Il Real Sociedad, invece, ha optato per un modulo 4-4-2, con Remiro tra i pali, Traoré, Zubeldia, Le Normand e Aihen Munoz in difesa, Zakharyan, Zubimendi, Merino e Oyarzabal a centrocampo, e Sadiq e Take in attacco. Tra le riserve c’erano Marrero, Odriozola, Elustondo, Carlos Fernandez, Olasagasti, Tierney, Pacheco, André Silva, Turrientes, G. De Zarate, Magunazelaia e Dadie. Imanol Alguacil era l’allenatore della squadra basca.

L’arbitro della partita era Sandro Scharer, assistito da Erni-Zogaj. Il quarto ufficiale era Tschudi, mentre il VAR era gestito da San e l’assistente VAR da Millot.

La partita è iniziata con grande intensità, con entrambe le squadre che cercavano di prendere il controllo del gioco. L’Inter ha mostrato una buona organizzazione tattica, cercando di costruire azioni offensive attraverso le fasce laterali. Il Real Sociedad ha risposto con una difesa solida e un gioco di contropiede per cercare di sorprendere gli avversari.

Durante il primo tempo, entrambe le squadre hanno creato alcune occasioni da gol, ma i portieri sono stati bravi a respingere i tiri avversari. L’Inter ha avuto una buona occasione con Sanchez, ma il suo tiro è stato parato da Remiro. Il Real Sociedad ha risposto con un tiro di Oyarzabal, ma Sommer è stato pronto a bloccare il pallone.

Nel secondo tempo, l’Inter ha aumentato la pressione e ha trovato il gol del vantaggio grazie a un colpo di testa di Thuram su cross di Dimarco. La squadra nerazzurra ha continuato a cercare il secondo gol, ma il Real Sociedad ha reagito bene, cercando di pareggiare il punteggio. Entrambi i portieri sono stati impegnati, ma sono riusciti a mantenere i propri gol inviolati.

La partita è stata molto combattuta fino alla fine, con entrambe le squadre che cercavano di segnare. L’Inter ha avuto alcune occasioni per chiudere la partita, ma non è riuscita a capitalizzare. Il Real Sociedad ha lottato fino all’ultimo minuto, ma non è riuscito a trovare il gol del pareggio.

Alla fine, l’Inter ha vinto la partita per 1-0, garantendosi il primo posto nel proprio gruppo di Champions League. È stata una vittoria importante per la squadra di Simone Inzaghi, che ha dimostrato di essere competitiva a livello europeo. Il Real Sociedad ha giocato una buona partita, ma è stato sconfitto da un gol di Thuram.

In conclusione, la cronaca in diretta di Inter-Real Sociedad è stata ricca di emozioni e azione. Entrambe le squadre hanno dato il massimo per cercare di vincere la partita, ma alla fine è stata l’Inter a spuntarla. Ora la squadra nerazzurra si prepara per la fase ad eliminazione diretta della Champions League, mentre il Real Sociedad si concentra sulle competizioni nazionali.
Fonte notizia: Inter News: ultime notizie e aggiornamenti | Passioneinter.com

Lascia un commento