MONZA NEWS OGGI | Giudice Sportivo Serie A, sono otto gli squalificati: c’è anche un milanista

Il Giudice Sportivo di Serie A ha emesso i provvedimenti relativi alla 15^ giornata del campionato italiano. In totale, sono otto i calciatori squalificati, tutti per un turno. Tra gli squalificati c’è anche un giocatore del Milan, Davide Calabria.

Il primo giocatore ad essere squalificato è Federico Julian Fazio della Salernitana. Il difensore argentino dovrà saltare la prossima partita a causa di un’espulsione avvenuta durante il match contro il Genoa.

Il secondo squalificato è Davide Calabria del Milan. Il terzino italiano è stato ammonito due volte nel corso della partita contro la Fiorentina, venendo quindi espulso. Sarà quindi costretto a rimanere fuori per il prossimo turno di campionato.

Ondrej Duda dell’Hellas Verona è stato squalificato anch’egli per un’espulsione. Il centrocampista slovacco ha commesso un fallo grave durante la partita contro il Bologna, ricevendo così la sua squalifica.

Romelu Lukaku Bolingoli della Roma, nonostante sia un attaccante di grande valore, non è riuscito a sfuggire alla squalifica. Anche lui è stato espulso durante la partita contro la Sampdoria, a causa di un fallo violento ai danni di un avversario.

Anche Ruan Tressoldi Netto del Sassuolo è stato squalificato per un turno. Il difensore brasiliano ha ricevuto un’ammonizione durante la partita contro l’Inter, raggiungendo così il limite di ammonizioni consentite e venendo squalificato automaticamente.

Nicola Zalewski della Roma è stato espulso durante la partita contro la Sampdoria, ricevendo quindi la squalifica per un turno. Il centrocampista italiano ha commesso un fallo pericoloso ai danni di un avversario.

Joao Diogo Fonseca Ferreira dell’Udinese è stato squalificato per un’espulsione avvenuta durante la partita contro il Cagliari. Il difensore portoghese ha commesso un fallo grave, venendo quindi punito con la squalifica.

Infine, Joan Gonzalez Canellas del Lecce è stato squalificato per un turno a causa di un’espulsione avvenuta durante la partita contro il Napoli. Il centrocampista spagnolo ha commesso un fallo grave, venendo quindi sanzionato.

In conclusione, sono otto i giocatori squalificati per un turno dal Giudice Sportivo di Serie A. Queste squalifiche avranno sicuramente un impatto sulle squadre coinvolte, che dovranno trovare soluzioni alternative per coprire le assenze dei loro calciatori. Ogni squadra dovrà affrontare la prossima giornata di campionato senza i giocatori squalificati, cercando di ottenere comunque il miglior risultato possibile.
Fonte notizia: Monza-News RSS

Lascia un commento