NAPOLI NEWS OGGI | Napoli Braga Youth League: DIRETTA

Napoli Braga Youth League: DIRETTA

Nel match di Youth League tra Napoli e Braga, i ragazzi delle giovanili del Napoli si sfideranno stasera al Maradona. Gli azzurrini si trovano attualmente ultimi nel girone C a quota 3 punti insieme all’Union Berlino, senza possibilità di andare avanti nella competizione.

Il match è iniziato alle 16:00 e finora si è rivelato molto equilibrato. Entrambe le squadre hanno avuto delle buone opportunità per segnare, ma il primo gol è stato segnato dal Braga al 63′. I portoghesi hanno segnato grazie a un contropiede fulminante concluso da Ruben Furtado, che ha eluso il rientro di Stasi e ha battuto Pellino con un tiro di sinistro.

Nel corso del primo tempo, entrambe le squadre hanno avuto delle buone occasioni per segnare. Il Napoli ha colpito un palo con una gran ripartenza, mentre il Braga ha segnato il primo gol del match grazie a una punizione dalla trequarti. La palla è stata battuta da Goncalves verso Sà, che era in posizione di fuorigioco, ma la sfera ha attraversato tutta l’area e si è insaccata alle spalle di Pellino senza essere toccata da nessuno.

Il Napoli è riuscito a pareggiare il match subito all’inizio della ripresa grazie a un gol di Borriello. D’Angelo ha servito un bel pallone al numero 10, che ha controllato e ha battuto Znuderi con un preciso diagonale di sinistro.

La partita è stata molto combattuta nel corso del secondo tempo. Entrambe le squadre hanno avuto delle buone occasioni per segnare, ma nessuna è riuscita a trovare la rete. Il Napoli ha tentato di prendere il vantaggio, ma il Braga ha resistito bene e ha tenuto a bada gli attacchi avversari.

Alla fine dei 90 minuti, il punteggio è rimasto in parità. Entrambe le squadre hanno mostrato buone qualità di gioco e hanno lottato duramente per ottenere la vittoria. Nonostante il pareggio, il Napoli è stato eliminato dalla competizione, mentre il Braga ha ancora la possibilità di qualificarsi per la fase successiva.

Le formazioni ufficiali delle due squadre sono le seguenti:

NAPOLI (4-3-3): Pellino, Mazzone, De Crescenzo, Legantne, Mattia Esposito, Gambardella, De Chiara, D’Angelo, Raggioli, Borriello, Malasomma. A disposizione: Sorrentino, Puzone, Stasi, Parisi, Russo, Ballabile, Lorusso. Allenatore: Andrea Tedesco.

BRAGA (4-2-3-1): Znuderi, Sousa, Sà, Salvador, Luis Riberio, Ivo Lopez, Kelvin, Rodrigues, Nuno Patricio, Goncalves, Ruben Furtado. A disposizione: Carvalho, Mota, Sousa, Abreu, Trovisco, Patrao, Rodrigues. Allenatore: José Rodrigues.

Nella classifica del girone C della Youth League, il Real Madrid è al primo posto con 14 punti, seguito dal Braga con 11 punti. L’Union Berlino e il Napoli sono entrambe a 3 punti e sono state eliminate dalla competizione.

Nonostante l’eliminazione, i giovani giocatori del Napoli hanno mostrato delle buone qualità di gioco e hanno avuto l’opportunità di misurarsi con squadre di alto livello. Questa esperienza sarà sicuramente utile per la loro crescita e sviluppo come calciatori.

Il prossimo match di Youth League per il Napoli sarà contro l’Union Berlino, mentre il Braga affronterà il Real Madrid. Entrambe le squadre cercheranno di concludere la competizione con una vittoria per terminare il torneo su una nota positiva.
Fonte notizia: CalcioNapoli24.it

Lascia un commento