Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari e novità

Probabili formazioni 16^ giornata Serie A: titolari e novità

Con il 15° turno di campionato archiviato, è già tempo di guardare alla prossima 16^ giornata di Serie A. Saranno molte le partite interessanti in programma, con alcune squadre chiamate a riscattarsi dopo le delusioni della scorsa giornata. Vediamo quindi le probabili formazioni e le novità per ogni sfida.

La giornata inizierà con il match tra Genoa e Juventus. Il Genoa, reduce dalla sconfitta contro il Monza, sarà alla ricerca del riscatto. La formazione probabile prevede Martinez in porta, con la difesa composta da De Winter, Bani e Dragusin. A centrocampo, spazio per Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi/Messias e Haps. In attacco, coppia formata da Gudmundsson e Retegui. Per la Juventus, invece, sarà una sfida importante per cercare di non perdere la scia dell’Inter in testa alla classifica. La formazione probabile prevede Szczesny in porta, con la difesa composta da Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo, spazio per Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic. In attacco, coppia formata da Chiesa e Vlahovic.

Altre partite interessanti saranno Lecce-Frosinone, Napoli-Cagliari e Torino-Empoli. Il Lecce, in lotta per la salvezza, cercherà di ottenere una vittoria contro il Frosinone. La formazione probabile prevede Falcone in porta, con la difesa composta da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Dorgu
Fonte notizia: [Ultime Dai Campi] Probabili Formazioni Serie A Live – FantaMaster

Lascia un commento