Anticipazioni settimanali Il Paradiso delle Signore: dal 18 al 22 Marzo 2024

Il Paradiso delle Signore è una serie televisiva molto amata dal pubblico, e le anticipazioni delle prossime puntate dal 18 al 22 Marzo 2024 promettono emozioni e colpi di scena. Iniziamo con le anticipazioni giornaliere per scoprire cosa succederà nei vari episodi.

Nella puntata del 18 Marzo, al Paradiso delle Signore si selezioneranno i modelli per la nuova collezione. Mentre le Veneri propongono Rosa per la sfilata, Botteri fa una scelta inaspettata per la linea uomo. Nel frattempo, Delia chiede a Salvatore di ospitarla e Tullio al Caffetteria per le prove di ballo, per aiutare Elvira a prepararsi per una competizione. Nel frattempo, Matilde Frigerio trova sempre più difficile sopportare Marta Guarnieri, e Adelaide di Sant’Erasmo è furiosa con Marcello Barbieri. Tuttavia, un’opportunità si presenta per ristabilire il contatto tra i due.

Nella puntata del 19 Marzo, Maria è tormentata dai pensieri sul suo ex dopo un bacio con Vito durante un’intervista. Nel frattempo, le amiche di Elvira cercano di allontanarla da Tullio, ma Salvatore decide di non partecipare al loro piano. Adelaide nota la connessione tra Marcello e Rosa e prova gelosia, cercando di separarli. Nel frattempo, Marta prende una decisione per aiutare Rita e Tancredi confessa il desiderio di riconquistare Matilde.

Nella puntata del 20 Marzo, Adelaide si rende conto di provare ancora dei sentimenti per Marcello e confessa di non riuscire a immaginarlo con un’altra donna. Marta prende una decisione per aiutare Rita, mentre Marcello è determinato a concludere l’affare con Hofer nonostante Matteo si senta colpevole.

Nella puntata del 21 Marzo, Matteo si scusa con Maria dopo averla baciata di nuovo. La nuova collezione del Paradiso ottiene un grande successo e Marcello e Rosa brillano sulla passerella, suscitando gelosia in Adelaide. Delia e Irene perseverano nel loro piano per separare Tullio ed Elvira, mentre Marta fa una scoperta sconvolgente riguardante il matrimonio con Vittorio.

Nella puntata del 22 Marzo, Marta e Vittorio scoprono di essere ancora legalmente sposati e la Contessa si impegna a risolvere la situazione. Marcello confida a Rosa di non provare più sentimenti per Adelaide, ma lei rimane scettica. Maria si affretta in ospedale dopo che Vito ha avuto un incidente. Le anticipazioni promettono ancora tante sorprese e colpi di scena per i fan de Il Paradiso delle Signore.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali Il Paradiso delle Signore: dal 18 al 22 Marzo 2024 Notizie Oggi 24

Lascia un commento