Anticipazioni La Promessa 19 Marzo 2024: Catalina sotto scacco?

La prossima puntata della soap La Promessa, in onda il 19 Marzo 2024, promette di essere ricca di colpi di scena. Gli spoiler rivelano che Jana farà un tentativo di avvertire Catalina riguardo a Don Lorenzo, ma la marchesina sembra essere ancora indecisa se fidarsi completamente del conte.

Curro, dopo aver scoperto il maltrattamento di Don Lorenzo verso Jana, decide di intervenire e mettere un freno al comportamento del padre. Fingendo di essere stato testimone di situazioni compromettenti tra Lorenzo e la baronessa, Curro riesce a persuadere il Capitano a lasciare in pace Jana. Tuttavia, Don Lorenzo non tarderà a rivolgere la sua attenzione verso il figliastro, pronto a fare di tutto per farlo tacere.

Jana e Curro sono convinti che Don Lorenzo stia tramando qualcosa, ma purtroppo non hanno prove concrete per smascherarlo. Rimangono sulla difensiva e cercano di mettere in guardia coloro che potrebbero essere nel mirino del Capitano. Jana, preoccupata per la sicurezza di Catalina, cerca di avvertirla del pericolo imminente. Tuttavia, la marchesina sembra restia ad ascoltarla e non permette a Jana di approfondire il suo tentativo di metterla in guardia.

Nonostante l’apparente indifferenza di Catalina, un gesto inaspettato cambia le cose. Quando Don Lorenzo propone alla marchesina di prendere il suo posto durante una visita in banca, Catalina decide di declinare l’offerta con fermezza. Questo comportamento suscita nuovi dubbi nella ragazza, che inizia a osservare attentamente i movimenti del padre di Curro. Grazie all’avvertimento di Jana, Catalina si mostra più propensa a indagare e a cercare segnali di malafede o inganno da parte di Don Lorenzo.

La tensione e il mistero si intensificano mentre i personaggi si trovano di fronte a scelte cruciali e a situazioni che mettono in pericolo la loro sicurezza. La trama si complica ulteriormente, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso e la curiosità di scoprire come si evolveranno gli eventi nella prossima puntata de La Promessa.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 19 Marzo 2024: Catalina sotto scacco? Notizie Oggi 24

Lascia un commento