Anticipazioni La Promessa 20 Marzo 2024: Manuel stai attento a…

La prossima puntata della serie La Promessa, in onda il 20 Marzo 2024, vedrà Jimena mantenere il controllo su Manuel simulando una presunta gravidanza. Questo comporterà un crescente disagio per Jana, che ha scoperto la menzogna della marchesa. La scoperta della presunta gravidanza ha portato Manuel a prendere decisioni difficili, rinunciando al suo sogno di libertà e dedicandosi alla prospettiva di diventare padre.

Jimena approfitta della gravidanza per ottenere maggiore attenzione da parte di Manuel, ma i continui malori e l’insistenza della marchesa iniziano a destare sospetti in Jana sulla sincerità di Jimena. Manuel chiede a Jana di prendersi cura di Jimena durante la gravidanza, mettendola in una posizione scomoda. Jana inizia a notare delle incongruenze nei malori di Jimena e cerca di far aprire gli occhi a Manuel sulla situazione, ma sembra essere troppo coinvolto emotivamente per ascoltarla attentamente.

Nel frattempo, Simona cerca di nascondere a Candela il fatto di conoscere Don Carlos, ma si rende conto che la sua amica è innamorata dell’insegnante. Candela confessa il suo amore a Simona, mettendola in ansia e preoccupazione per il segreto che deve mantenere.

La puntata del 20 Marzo si concentrerà sulle dinamiche complesse tra i personaggi principali, con Manuel che dovrà affrontare le conseguenze delle sue scelte e Jana che cercherà di proteggere Manuel dalla manipolazione di Jimena. Nel frattempo, Simona si troverà coinvolta in un triangolo amoroso inaspettato, mettendo a rischio la sua amicizia con Candela.

Le anticipazioni della prossima puntata promettono tensione, tradimenti e rivelazioni scioccanti che cambieranno il corso della storia. I personaggi dovranno affrontare le proprie verità nascoste e prendere decisioni che avranno conseguenze durature sulle loro vite. La Promessa si prepara a svelare nuovi intrecci e colpi di scena che terranno gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima scena.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 20 Marzo 2024: Manuel stai attento a… Notizie Oggi 24

Lascia un commento