Parma e Napoli continua l’asse di mercato. Ducali pronti a riscattare Sepe

Parma e Napoli continuano nel loro asse di mercato con la società ducale che prova anche quest’anno a chiudere qualche operazione con i partenopei.

Il riscatto di Sepe

Il Parma è pronto a riscattare il portiere Luigi Sepe dopo l’ottima stagione trascorsa in prestito. Il d.s. Faggiano ha fatto pervenire al Napoli una proposta di 3,5 milioni per il cartellino dell’estremo difensore, gli azzurri ne vorrebbero 5, magari a 4 si potrebbe tranquillamente chiudere la trattativa.

Anche Rog e Grassi

Anche per quanto il centrocampo il Parma si è rivolto al Napoli per sondare la disponibilità di riavere in prestito Alberto Grassi, considerato un ottimo prospetto, nonostante nella scorsa stagione sia stato quasi sempre fuori per infortunio.

Il sogno è però Marko Rog rientrato dal prestito di 6 mesi dal Siviglia. Il talento croato è ritenuto un calciatore che può elevare il tasso tecnico della rosa di mister D’Aversa.

Il Napoli sembra disposto ad accontentare i ducali per Grassi, mentre Rog è molto richiesto sul mercato (Cagliari in testa) e la società azzurra in questo caso vorrebbe monetizzare e non mandarlo via in prestito gratuito.

La speranza Inglese

Il Parma è tornato alla carica con il Napoli anche per l’attaccante Roberto Inglese, ma è un tentativo destinato a tramontare ben presto, perchè la valutazione dei partenopei non è cambiata: servono 15 milioni per l’ex Chievo.