ECCELLENZA CAMPANA- L’Afragolese si presenta ai suoi tifosi domenica 1 settembre

Dopo una campagna acquisti stratosferica ed un ritiro impegnativo e ricco di ottimi spunti, l’Afragolese del presidente Raffaele Niutta è pronta per presentarsi ai propri tifosi.

L’evento avverrà domenica 1 settembre in una delle piazze più “viva” della città, che dovrebbe essere (si aspetta conferma ufficiale) Piazza Gianturco.

In quell’occasione sarà presentata al popolo rossoblù l’intera rosa e tutto lo staff tecnico e dirigenziale dell’Afragolese, quindi si passerà dal patron Niutta ai nuovi acquisti, da capitan Marzullo al tecnico Masecchia e il suo staff, dal nuovo direttore sportivo Gaetano Romano all’addetto stampa Vincenzo Tanzillo, più l’ultimo volto noto della società: il giornalista Nello Odierna che da quest’anno sarà l’Event Manager.

Una stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni con l’intento di “stracciare” il Girone A di Eccellenza Campana e conquistare la Serie D.

Nulla è stato lasciato al caso, la rosa è di spessore tecnico grandioso e Masecchia avrà solo l’imbarazzo della scelta sull’undici da schierare di settimana in settimana.

Il presidente Niutta ed i suoi collaboratori hanno investito tantissimo per riportare in alto il nome dell’Afragolese, che in questa stagione dovrà dimostrare di essere una corazzata in campo e fuori, ognuno dovrà svolgere il suo compito al meglio e soprattutto si dovrà creare uno spogliatoio compatto con un unico obiettivo comune: la promozione!

Intanto i tifosi rossoblù non vedono l’ora di poter tributare il proprio saluto ai propri beniamini. Sarà una domenica indimenticabile quella del 1 settembre ad Afragola.